gestibilita` dei thread - was: Re: [LUG] Re: Digest di LUG, Volume 38, Numero 25

luca suriano luka@linux.it
Ven 21 Lug 2006 16:16:55 CEST

* -> 15:49:51 (Friday 21 July 2006)
* -> "mayhem" wrote:

[...]
> la questione e' che se mi sono iscritto alla lista probabilmente sono
> interessato agli argomenti trattati.
> il problema sta nel fatto di trovarsi in una lista dove persone che si
> ritengono al di sopra della media ("io uso linux") e sognano di andare a
> convincere gli altri ad usare meglio gli strumenti tecnologici, quando
> non sanno quotare decentemente una mail.
[...]

C'e' di peggio :) Mi sto appena riprendendo da un _quasi_ ictus a
causa di una mail ricevuta da altra mailing-list, non diro' la
lista ma vorrei condividere il mio _quasi_ ictus con voi, in modo
tale da non essere l'unico a soffrire  :

<ictus>
Si, ti invito a rispondere sopra il testo quotato,
dai un occhio qui http://link
</ictus>

Il link non l'ho scritto perche' era sbagliato e peraltro
non attinente al discorso quoting e quan'altro.

Ora sto bevendo tanta acqua associata a repirazione _zen_
ma e' stata dura digerirla.

--
luca