[LUG] Data prossimi LinuxDay 2006 e successivi

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mer 1 Mar 2006 12:06:47 CET

On Mar 01, Marco Bertorello <marco.bertorello@allug.it> wrote:

> Secondo me, il consenso può anche andare bene in altri casi. Per
> questo no. Crea troppo malcontento e poca trasparenza, questo porta ai
> casini ai quali stiamo assistendo.
Quali casini? Ci sono tre o quattro persone al massimo che non sono
d'accordo con il metodo, e in certi casi direi che il problema è
patologico. Non vedo come si potrebbe fare meglio in queste condizioni.

Per inciso, io alla favola che i LUG sono tutti uguali non ci credo, e
questo è il motivo principale per cui non ritengo plausibile un voto a
maggioranza (che non significa che non si possano fare degli straw poll
nel caso il consenso non sia chiaro).

> Per esempio: sicuramente il CO, l'anno scorso ha percepito consenso
> verso il logo. Io non l'ho percepito affatto. e come me, altri.
L'anno scorso praticamente tutti (me compreso) hanno totalmente ignorato
il logo e il processo per sceglierlo finché non è stato troppo tardi per
cambiarlo. Se non sei d'accordo cerca i messaggi che dimostrano il
contrario e manda i link.

> Si fa presto a dire "c'è consenso", per fare come si vuole
Balle. Se veramente si facesse come si vuole ci sarebbero decine di
persone incazzate, e non ci sono.

--
ciao,
Marco