[LUG] Nuova proposta

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Gio 2 Mar 2006 00:37:23 CET

Alle 21:39, mercoledì 01 marzo 2006, Carlo ha scritto:
> 3. si è parlato nei giorni passati di un Linux Week. Per la nostra
> associazione, composta perloppiù da lavoratori pendolari, è già molto
> impegnativo un Linux Day. Per noi sarebbe insostenibile.

mi ripeto, e non per l'ultima volta, a quanto pare.
e lo dico osservando i thread della LugConf, dove ogni 10 minuti qualcuno
veniva fuori con la stessa affermazione.
Non sia mai, capisco che il thread è TROPPO lungo, però... almeno le prime
cinque mail...

http://wiki.linux.it/Data_LinuxDay_2006#Linux_Week.2C_o_Linux_Days

la LinuxWeek NON sarebbe un evento da fare PER TUTTA la settimana, bensì una
settimana nella quale SI PUÒ fare uno o più eventi.

se ne riuscite a fare uno, tipo linuxday, che problema c'è?
se avete le forze per farne 7 (ma mi ripeto ancora una volta, temo solo gli
studenti universitari non sotto esami abbiano il tempo), tanto di guadagnato.

bye
d.
--
PGP Key-ID: 0xF482D454