[LUG] Re: to Joe Oblivian

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Ven 10 Mar 2006 13:03:29 CET

On Fri, 2006-03-10 at 12:55 +0100, Fabrizio Sebastiani wrote:
> Inoltre la LugConference non è una gita a Roma.

Non è mai stato lo spirito. Da parte nostra c'era solo il faastidio di
"dover tirare la cannuccia piu' corta". Tra l'altro volendo alcuni di
noi lavorano in piu' lug e quindi non avrebbero avuto problemi a venire
indipendentemente. Io avevo chiesto solo perche' non mi era risultato
chiaro se il limite per le iscrizioni libere era stato spostato o
soppresso, dato che - a quanto era dato di sapere - le iscrizioni erano
libere dal 2 marzo.

> Se la piega dovesse essere questa.... allora saremo obbligati a fare i
> controlli, il che sarebbe molto spiacevole sia per noi che per i
> partecipanti.

Se lo faceste, credo che molta gente eviterebbe di venire. Comunque
tranquillo che nessuno fara' cose "non alla luce del sole". Almeno,
nessuno del palug.

Ciao

Joe