[LUG] Re: to Joe Oblivian

Fabrizio Sebastiani bzimage.it@gmail.com
Ven 10 Mar 2006 13:13:28 CET

2006/3/10, Joe Oblivian <lavagetto@gmail.com>:
> Tra l'altro volendo alcuni di
> noi lavorano in piu' lug e quindi non avrebbero avuto problemi a venire
> indipendentemente.

questo non è un problema; abbiamo detto più volte che potete
rappresentare anche più gruppi nonostante siete iscritti con uno solo.

> Io avevo chiesto solo perche' non mi era risultato
> chiaro se il limite per le iscrizioni libere era stato spostato o
> soppresso, dato che - a quanto era dato di sapere - le iscrizioni erano
> libere dal 2 marzo.

il limite è fissato a 2.

nella pagina:

ci sono già (spero) tutte le risposte.
leggete per favore tutto quello che c'è scritto e poi nel caso chiedete.

> Se lo faceste, credo che molta gente eviterebbe di venire.

e infatti noi non lo vogliamo fare.... sia per questo motivo che dici te...
sia perchè non ne abbiamo proprio voglia.

Scusa la durezza del mio intervento: non era nulla di personale.

>Comunque
> tranquillo che nessuno fara' cose "non alla luce del sole". Almeno,
> nessuno del palug.

Ecco. siamo perfettamente daccordo.

Concludo dicendo che se tutti avessero fatto come facevi
tu....beh....la lugconference si sarebbe trasformata in una gita al
vittoriano. non è questo che ci interessa.

Grazie cmq per aver sollevato il dubbio.

ciao,

--
Fabrizio Sebastiani, LUGRoma
http://www.bzimage.it - mobile: +39.328.3139798