[LUG] Volevo completare la questione....

Davide Cerri davide@linux.it
Mer 29 Mar 2006 16:14:51 CEST

Il 29/03/2006 15:50, Giuliano Natali ha scritto:
> alt, io non ho chiesto di prendere decisioni, io ho detto che pensavo ci
> fossero
> solo RAPPRESENTANTI e come tali avrebbero potuto se VOLEVANO prendere
> decisioni

Uhm, no. La questione era stata posta in questa mailing list, e vale
quanto scritto sulla pagina della LUG Conference:

"Questa è una Conferenza, non una Assemblea. Non si vuole dare nessun
valore rappresentativo all'incontro. Non si tratta di fare gli "stati
generali dei LUG" ma piuttosto un momento per condividere idee, trovarne
di nuove."

Ciao
Davide