[LUG] Volevo completare la questione....

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Mer 29 Mar 2006 21:49:32 CEST

* mercoledì 29 marzo 2006, alle 15:50, Giuliano Natali scrive:
> alt, io non ho chiesto di prendere decisioni, io ho detto che pensavo
> ci fossero solo RAPPRESENTANTI e come tali avrebbero potuto se
> VOLEVANO prendere decisioni

Dialoin, apprezzo la tua buona fede, ma sembra sempre che qualcuno
(pochi per la verita`) dimentichino che:

- non tutti i gruppi sono *strutturati* nella stessa maniera

- i lug (e le associazioni, ecc) non sono *suddivise* in "di serie A" e
  "di serie B"

- i lug, i gruppi, e finanche i singoli hanno *pari* dignita`, e ne io,
  ne tu ne nessuno decide "chi fa il friisoftuer".

In questo senso, tu, semmai, *rappresenti* solo te stesso e
_eventualmente_ il tuo lug, e decidi _semmai_ per te e per esso.
_fullstop_. A prescindere da cosa ha *scelto* di fare il Pluto, il
lugroma, il milug, o erlug (per sparare nomi a caso).

E per dimostrarti che questa e` una logica fallace, e perche` vengo da
Rimini ed e` stata una giornata un po` pesante, ti faccio qualche
esempio "ab mentula", giusto per vedere se riesco a trasferire il concetto:

- All'incontro dei lug che si tenne a MILANO, nel 2000 (linuxexpo`), il
  LinuxTrent, c'era? Se non c'era, sarei - secondo la tua logica -
  autorizzato a pensare che il Trent non esiste? (ERESIA! E chi lo sente
  Napo, poi...?)[1]

- All'incontro di Roma, erlug non c'era. Pensi di poter affermare che
  erlug non esiste? Giusto per saperlo e cambiare la sign... ;)

[1]
Per questioni storiche: Maurizio Napolitano, a Mi, c'era. ;)

In sintesi per dire: non amareggiarti. IMHO, la lugconf e` stato un
grande risultato, e sono *personalmente* rammaricato di non esser potuto
venire. Diverse persone, in mail personale, mi hanno chiesto
espressamente cosa avrei fatto, sarebbe stato bello, per me, dare un
volto ad alcune persone che stimo molto. (in altre occasioni sono stato
piu` fortunato, il mio giardino meno, ma e` colpa di mayhem...).

Io mi concentrerei su i risultati che avete raggiunto e le cose che
avete *fatto* piu` che su quello che non siete riusciti a fare (ammesso
che...).

My 0.2 $CURRENCY.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Buffy, Willow, Cordelia e vampiri, ma si può sapere di cosa state parlando???