[LUG] Lug Conference e Network Libero!

Matteo Nastasi aka mop matteo.nastasi@milug.org
Mer 29 Mar 2006 17:09:19 CEST

On Wed, Mar 29, 2006 at 04:29:15PM +0200, Fabrizio Sebastiani wrote:

> Anche io sono pienamente daccordo che sono i progetti a fare da "peso
> specifico" e non i "cappelli", per quanto entrambi siano importanti.
<IMHO>
Sottoscrivo, se avremo la forza di portare avanti progetti che
avranno il bisogno di essere neccessariamente sotto un cappello
troveremo anche le energie per riuscie a metterci d'accordo su
come organizzarci in merito.
</IMHO>

> parafrasando un noto scienziato del XX secolo:
>
> i primi senza i secondi sono zoppi
> i secondi senza i primi sono ciechi.
se ci fossero stati anche i dolci avrei pensato fosse della Clerici.

> Il termine mi sembra + che giusto,
> ma solo se sono per questo esplicitamente costituite.
Sottoscrivo anche questo e aggiongo "o offertesi".

> F.

Matteo.

--
 Matteo Nastasi  -  Milano - Italy  | HomePage: www.alternativeoutput.it