[LUG] Sito nazionale dei lug

Giuliano Natali diaolin@diaolin.com
Gio 30 Mar 2006 11:30:33 CEST

Con amorevole cura Rocco De Marco ha scritto:

> Tutto questo è solo un punto di partenza, e spero che si proceda in tanti
> verso la concretizzazione di questa idea.
>
> Non so se sia il caso di aprire una discussione i merito su qualche wiki,
> lascio a voi la liberta di decidere se farlo e eventualmente prendendo
> spunto
> da questo messaggio.

Io sono fondamentalmente d'accordo ma come diceva il buon Marco D'Itri
la cosa c'era e si chiamava lugware.linux.it.

Siamo certi di volere intraprendere un iniziativa del genere?

Ricordo che e' sempre il tempo che decide,
il tempo speso a....
il tempo che passa da...
se ho tempo...

Non e' per essere negativo ma la differenza tra il dire e il fare e' il FARE.
Mi piacerebbe pero' che questa cosa fosse una realta' e che venisse
mantenuta un pochino da tutti.

Basterebbe poco per ciascuno, in fin dei conti i gruppi sono tanti.

Con una pagina a gruppo abbiamo gia' un sito con una 40 di pagine
in piu'.

Io ci spero, Diaolin

--
te struco ‘ndei pensieri