[LUG] Sito nazionale dei lug

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Gio 30 Mar 2006 14:05:16 CEST

On Thursday 30 March 2006 12:40, The Peach wrote:
> sarebbe a dire il momento di maggiore attività dei LUG, ossia la settimana
> precedente al linuxDay, in cui tutti si attivano (o almeno così possiamo
> ipotizzare) per scrivere nel proprio sito le iniziative che proporrà per
> l'avvento del Linux Day. Quanti LUG/non-LUG TOTALI ci sono in Italia? 100?
> 200???

le informazioni sarebbero localizzate, in linea teorica.
quindi ci sarebbe, ad esempio, la news generica di ILS (in quanto promotore
dell'evento) a livello nazionale, e le news dei vari lug solo nella sezione
locale.

> Mi _pare_ che la tendenza sia quella di valorizzare i contenuti
> locali a livello nazionale. Mi sbaglio? Fare aggregator regionali nel
> portale, in stile google-news è una idea idiota?

potrebbe essere una soluzione:
er.dominio.it
lazio.dominio.it
www.dominio.it

separati tecnicamente o fisicamente, non è importante.

era un $problema_noto.
sto mandando una mail a lex@sikurezza.org per avere maggiori informazioni.

bye
d.