[LUG] Sito nazionale dei lug

Maurizio Lemmo - Tannoiser tannoiser@linux.it
Gio 30 Mar 2006 13:24:08 CEST

* giovedì 30 marzo 2006, alle 12:21, Rocco De Marco scrive:

Solo una chiarificazione, altri messaggi li abbiamo scambiati in pvt,
perche` vorrei evitare il ping pong e non ho tutta la giornata a
disposizione.

> Probabilmente arriverà in poco tempo su linux.it dove troverà l'elenco
> dei lug e più difficilmente capirà che dietro la parola "lugware" si
> nasconde l'elenco delle iniziative e il materiale prodotto dai vari
> lug.

Sul fatto che "lugware" abbia fallito i suoi obbiettivi, mi pare siamo
tutti d'accordo, no? Non vedo cosa c'entri tutto questo con quello che
ho scritto.

Ho scritto che se si pensa, solo perche` si crea un sito, che la gente
smette di fare i percorsi piu` disparati per raggiungere le
informazioni, ci si sta illudendo di governare il gusto e le abitudini
delle persone.

E a una delle domande fondamentali in cui fior di professionisti,
aziende, ecc, cercano continuamente risposte con strumenti i piu`
disparati, stiamo rispondendo "basta fare un sito!".

A me pare un approccio un filo semplicistico. Sbagliero`.

Informo che per quello che posso dire, in termini di esperienza e anche
professionale, non e` cosi`.

Questo, come ho dettagliato, NON AVVERSA la creazione di
sito/aggregator/whatever. Mi limito soltanto a specificare quelli che
sono, a mio avviso, eventuali errori di concezione, nello spirito
di cercare di dare contributi, come cerco di fare in ogni messaggio.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
Ce l'hai tu la cassetta del backup, vero?