[LUG] Volevo completare la questione....

Daniele Palumbo daniele@retaggio.net
Ven 31 Mar 2006 00:46:41 CEST

On Friday 31 March 2006 00:29, Flavio Visentin wrote:
> Io penso che se i LD sono riusciti sia stato *anche* per merito della
> rigidità; probabilmente se si fosse stati molto più "morbidi" ci sarebbe
> stata l'anarchia (magari a qualcuno sarebbe pure piaciuto) e non si
> sarebbe dato un tono unitario alla manifestazione dall'Alpe alla Sicilia.

personalmente, la vedo in modo legermente diverso.
premetto che non ho letto le linee guida, ma il concetto è che comunque le
linee guida se sono molto rigide vengono infrante, a priori, se sono
"morbide" no.

chi fa i 50 in città? io mai, tranne dove so che c'è la polizia.
è probabilmente sbagliato, ma lo ritengo personalmente giusto.

parlando con davide cerri (correggimi se sbaglio), mi sembra emersa la strada
del "si può fare tutto, limitatamente al mantenere la giornata un LINUX day.
quindi va bene fare un intervento su bsd se si vuole, uno in merito al
software libero su windows se si vuole, uno su * se si vuole, però il resto
deve essere incentrato su l'"attuale migliore alternativa" [1] a windows."

1: è una affermazione, non dovete necessariamente essere d'accordo, ma se
trovate una alternativa migliore nel mondo del software libero fatemelo
sapere.

bye
d.

p.s.: Davide le FAQ :D
p.p.s.: ti martellerò fino alla nausea, lo sai vero?
--
PGP Key-ID: 0xF482D454