[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Emanuele Gentili emanuele@orvietolug.org
Lun 27 Nov 2006 10:50:31 CET

Cherubini Enrico ha scritto:
> Ciao,

> boh, non capisco queste associazioni di idee... ILS == Md, problemi con ILS
> == problemi con Md, etc..
> Se non ti piace Md ti puoi benissimo iscrivere a ILS (a me potrebbe stare
> antipatico Pecoraro Scanio, ma non per questo non mi scrivo ai verdi come
> movimento ecologista...). Md e' *una* persona, la puoi evitare, la puoi
> ignorare, e partecipare comunque alle attivita' di ILS.
>
> A me pare tutta una scusa per sollevare polveroni inutili. Ieri era il logo,
> poi era la data del linux day, oggi Md, domani ?

Non prenderei cosi' sotto gamba la questione, lo statuto di ILS parla
molto chiaramente, e il comportamento di uno dei membri di ILS per
giunta del CD anche.
Qua' c'e' qualcosa che non va..

Fortunatamente a breve ricordo che ci saranno le nuove elezioni per il
Consiglio Direttivo, spero solo possano cambiae un po le cose e portare
aria nuova in ILS.