[LUG] Re: abusi vari di Marco d'Itri.

Vincenzo Petrucci nahime@linux.it
Lun 27 Nov 2006 11:15:56 CET

On 11/27/06, Emanuele Gentili wrote:
> Fortunatamente a breve ricordo che ci saranno le nuove elezioni per il
> Consiglio Direttivo, spero solo possano cambiae un po le cose e portare
> aria nuova in ILS.

mmmmm, noto con piacere che siamo già in piena campagna elettorale.
Per rispondere usando le parole di un conoscente, Quale parte di:
"#linux-it non ha niente a che fare con ILS" non ti è chiara?

Poi per quanto possa valere la mia opinione e detto con parole
semplici, poco me ne può fottere di quello che MD fa sui canali irc
che gestisce (nonostante abbia tutto il diritto di fare un po' quel
che gli pare).

Spero che il concetto sia chiaro.

--

Vincenzo Petrucci