[LUG] Fwd: logo LD

Corrado Bove corrado.bove@marsicalug.it
Sab 2 Set 2006 02:04:39 CEST

Alle 01:34, sabato 2 settembre 2006, Flavio Visentin ha scritto:

> Se l'intenzione fosse stata quella di rappresentare la zampa del
> pinguino si poteva prendere direttamente la zampa di Tux.

Ma non sarebbe stata stilizzata.

> Perdonami, ma io non ho visto assolutamente *unanime* critica. Ho visto
> tanti apprezzamenti per il tuo lavoro, ma questo non rappresenta
> l'*unanimità* e comunque non per forza è da interpretare come critica al
> logo originale.

Perdonami tu, ma qui hai tagliato un po' troppo....
Io ho scritto:
"Se non si vuole tenere conto dell'unanime critica di molti utenti Linux
perche' e' stata fatta in un blog...."
Quindi non era intesa come critica positiva al mio lavoro, ma bensi' come
critica negativa nei confronti del logo oroginale... E qui se hai letto, e'
proprio unanime la critica negativa nei confronti del logo originale.
E poi io non parlo assolutamente solo delle modifiche da me proposte, bensi'
anche delle altre tipo quella proposta da Roberto Foglietta ed apprezzata ad
esempio da Davide Cerri....Davide Cerri che ha dimostrato di apprezzare la
palmatura...

> La votazione c'è stata a giugno/luglio. Quando vai a votare per il

Ok, ma era per la commissione....
Ora mi sembrava di aver capito che qualche modifica si poteva fare, o no?
Se si, ci sarebbe un'ulteriore scelta da fare....

> Io i 9/10 non li ho visti.

http://www.alessandropagano.net/blog/2006/08/29/linux-day-2006-il-logo-ufficiale/

Qui sfioriamo i 10/10 :-)

> E comunque ribadisco che è compito dei 3
> nominati prendere la decisione e compito nostro rispettarla qualunque sia.

Obbedisco ! :-)

--
Ciao Corrado,

Meglio supportare Linux,