[LUG] Fwd: logo LD

Corrado Bove corrado.bove@marsicalug.it
Sab 2 Set 2006 02:18:31 CEST

Alle 02:03, sabato 2 settembre 2006, Alessandro Pellizzari ha scritto:

> Io credo che il blog sia indicativo, ma molto piu` "grezzo" della
> mailing list.
> Qui tutti sono stati molto piu` gentili coi commenti,

Ed e' giusto sia cosi'.

> ma credo che il
> pensiero di fondo ("il logo scelto, cosi` com'e`, fa schifo") sia lo
> stesso.

Non lo sara' per tutti, ma ho l'impressione che lo sia per i piu'...

> [...]
> arrotondate, con le palmature  (sia in verde-rosso che in arancio), ma
> toglierei l'anno (non mi piace il 20 che non si capisce al volo cosa
> sia, sembra che il LD sia il 20 giugno, e comunque il logo IMO deve
> essere logo, la data si scrive fuori). A parte per la data mi pare sia
> anche quello che e` piaciuto a piu` persone.
>
> Direi di prendere quello liscio. Tutti gli effetti (giochi di luce,
> ombre, ecc.) li lascerei come "personalizzazioni" utilizzabili nei vari
> media (e` improponibile stampare i volantini in b/n con l'ombra e le
> flares, ma magari sul sito stanno bene).

Infatti se hai letto il thread delle mie varianti, quello in rilievo ed
ombreggiato era solo per aver una variante in piu'.
Quello piatto e' visibile qui:

http://www.marsicalug.it/Logo.png

Poi si puo' sempre discutere ulteriormente sulle scritte, mettere o meno la
data, il colore ecc....

--
Ciao Corrado,

Meglio supportare Linux,