[LUG] Fwd: logo LD

Enrico Strocchi strocchienr@libero.it
Sab 2 Set 2006 02:42:44 CEST

Alle 02:18, sabato 2 settembre 2006, Corrado Bove ha scritto:
> Infatti se hai letto il thread delle mie varianti, quello in rilievo ed
> ombreggiato era solo per aver una variante in piu'.
> Quello piatto e' visibile qui:
>
> http://www.marsicalug.it/Logo.png
>
> Poi si puo' sempre discutere ulteriormente sulle scritte, mettere o meno la
> data, il colore ecc....

IMHO non mi piace, preferisco quello di partenza! Le palmature fanno perdere
l'idea di freccia, l'arrotondamento delle punte stravolge la forma quadrata
della figura, l'anno effettivamente è meglio metterlo fuori, per quanto
riguarda il colore mi piace azzurro ma non disdegno anche il rosso.

Non ho capito se il logo iniziale è ufficiale oppure è ancora modificabile.
Nel tal caso direi che la commissione ha un buon numero di elementi per
giudicare se modificarlo o meno e cosa introdurre ...