[LUG] SIAE, una condanna

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Ven 27 Apr 2007 11:21:27 CEST

Ciao,
 Fri, Apr 27, 2007 at 11:08:24AM +0200, luduxs@linux.it wrote:

> Ho chiesto un preventivo ad un'azienda di duplicazione cd e mi hanno
> risposto che è possibile ma richiede l'invio di una "lettera sostitutiva"
> per informare che il materiale non è soggetto a diritto d'autore e
> l'obbligo di tenere una copia del cd per 4 anni in una sede che va
> indicata.
> In altre parole una trafila burocratica che impedirebbe la stampa dei cd
> per il tempo voluto.

quando con il lug di verona abbiamo fatto un evento in collaborazione con il
comune di verona, sono stati distribuiti dei cd (softwarel ibero per
windoze), e questa e' stata la pratica seguita dai responsabili del comune
per poter far fare le stampe dei cd. Non e' una trafile lunga, una specie di
autocertificazione da quello che ho capito.

--

Bye Enrico

La cultura non e' mancanza di memoria.  La cultura comincia quando si
riesce a fare una cosa senza sforzo.
		-- Pound