[LUG] SIAE, una condanna

luduxs@linux.it luduxs@linux.it
Ven 27 Apr 2007 16:34:54 CEST

> Il punto C è scritto malissimo ed ambiguo.

Scusate, prima ho scritto di fretta e ho inserito degli errori di
battitura e dimenticato un pezzo della frase finale.
Riscrivo
---
Il punto C è scritto malissimo ed ambiguo.
Ho provato a farlo leggere a 2 persone oltre a me ma anche loro sono
rimasti con le idee un po' confuse.
Secondo me il paragrafo C sarebbe discretamente chiaro fino alla
frase ",salva la copia di bakup" che mi mette in crisi.
Tolta quusta parte io l'interpreterei così:
"Puoi redistribuire su supporti fisici programmi liberamente scaricabili
dalla rete. Non puoi chiedere compensi per tali supporti."
---

Ho fatto presente ciò all'azienda a cui ho chiesto il preventivo, riporto
la loro risposta/opinione:

"per la mia esperienza, posso dire che la SIAE non accetta di buon occhio
queste soluzioni, anche se è lei stessa a scriverle.
Detto ciò, io non ho problemi, fermo restando che mi sia data una
comunicazione scritta sull'assunzione della responsabilità, compreso
l'intenzione a sollevarmi da qualsiasi responsabilità.

Purtroppo io devo dare giustificazione a SIAE dell'uscita dei CD dal mio
magazzino."