[LUG] SIAE, una condanna

Daniel daniel@81100.eu.org
Sab 28 Apr 2007 21:05:02 CEST

On Friday 27 April 2007 11:08, luduxs@linux.it wrote:
> [...]

sicuramente no.

> ma come fai per software sviluppato da altri ? La SIAE
> vuole una tua dichiarazione in cui scrivi che il gimp inserito in una
> raccolta, e' software libero, in modo che se ci metti dentro Fotoshop e
> scrivi che e' libero, possano perseguirti.

Io personalmente non mi farei tanti problemi e firmerei la dichairazione.
Ad ogni modo, se non vuoi prenderti nessuna responsabilità, sappi che ci sono
azienda di duplicazione CD che in questo caso si assumono loro per te la
responsabilità.
Giusto per farti un esempio, di seguito ti inoltro un offerta che ho ricevuto
da una di questi.
daniel donato
http://81100.eu.org
http://adunanzadigitale.org

ps
è un servizio che non ho mai utilizzato, non poss.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao,

mi presento, sono Michele.

Insieme ad alcuni amici abbiamo da poco creato un sito dedicato a Linux ed
alla distribuzione di tutte le distro già masterizzate su CD e DVD. La
vendita non è effettuata a fini di lucro in quanto il costo dei dischi è
solo il rimborso dei costi che sosteniamo (quindi il presente messaggio non
è un messaggio di pubblicità commerciale).

Speriamo così di contribuire alla diffusione del software open source.

L'indirizzo del sito è http://www.olysys.eu/olysys/Linux.htm

Vi invitiamo a visitarlo e vi preghiamo, in ogni caso, di darci comunque un
vostro parere sul sito e sui modi per migliorarlo.

Abbiamo in particolare provveduto a scaricare le nuove versioni di Debian,
la Debian etch 4.0r0 (8 Aprile), e di Ubuntu, Kubuntu, Xubuntu ed Edubuntu,
la 7.04 feisty fawn (19 Aprile), per varie architetture, in modo da renderle
subito disponibili già masterizzate su CD e DVD.

Per richiederla potete riempire il form all'indirizzo
http://www.olysys.eu/olysys/acquista.htm

Ulteriori info nelle pagine dedicate a Debian
http://www.olysys.eu/olysys/Debian.htm ed Ubuntu
http://www.olysys.eu/olysys/ubuntu.htm

Desideriamo inoltre mettere a disposizione il nostro spazio web per la
creazione di forum e blog su temi relativi a Linux. Il progetto è ancora
allo stato di semplice idea, ma desideriamo realizzarlo con la
collaborazione di tutte le persone interessate.

Ciao,

Michele De Blasiis

web: http:www.olysys.eu

e-mail: postmaster@olysys.eu, info@olysys.eu