[LUG] Richiesta rettifica

Daniel daniel@81100.eu.org
Gio 14 Giu 2007 16:32:09 CEST

On Thursday 14 June 2007 13:05, Vincenzo Bruno wrote:

> Sputtaniamoli punto su punto.

ho messo la lettera che abbiamo inviato ieri a Repubblica sul sito del neonato
coordinamento campano ( http://freesc.eu ) sarebbe carino se mandassimo un po
tutti mail di protesta in giro o che ci mandaste mail di adesione.

> Facciamo una pagina web con l'elenco di
> tutte le cazzate scritte dai giornali, suddivise per testata e con dei
> commenti di rettifica alla cazzata, segnalando magari anche le eventuali
> rettifiche.

mi sembra un'ottima idea, l'unico limite è la disponibilità di volontari.
Io sarei comunque per cominciare da qualche parte... poi i volontari verranno.
un abbraccio
daniel
http://81100.eu.org