[LUG] Software Libero: un bene comune

Daniel daniel@81100.eu.org
Mer 20 Giu 2007 18:34:01 CEST

Maurizio Lemmo - Tannoiser scrive
> Tu vuoi che la gente si vada a leggere il vostro "celopiu`lunghismo"
no, avevo postato quel link per sollevare una discussione che come ho spiegato
nella mail di ieri avrebbe potuto taccoare vari punti:
a) dobbiamo stare attenti a impedire il salto sul carrozzone da parte di chi
al software libero non ha mai contribuito;
b) se si come possiamo fare.

Ma anche:
c) ha senso che una persona che non sa di cosa si sta parlando lancia delle
accuse pesanti ad altri che si sbattono dal lavoro.

Se rileggi un attimo i nostri posti ti accorgerai che probabilmente tutti i
tuoi post rientrano nel caso c.

La mia ultima risposta a questo inutile thred è:

Mi dispiace che tu *non abbaia capito*. Non ci siamo mai conosciuti e non hai
nessun diritto di attribuire a me intenzioni che stanno solo nella tua testa.
Se vuoi accusare qualcuno di "celopiu`lunghismo" trovati un altro amichetto.
I nostri scambi sono solo un inutile sport, il solo effetto è annoiare il
resto della lista.
IMHO, se il tuo obiettivo è sollevare inutili flame ha sbagliato.
Se cerchi sinceramente un chiarimento scrivi in privato. Da ora per il
rispetto che porto verso questa lista, mi asterro dal rispondere a queste
inutili provocazioni.
daniel

breve riassunoto
Io ho scritto:
Maurizio Lemmo - Tannoiser scrive
Io rispondo:
come fai a sapere che stiamo litigando se non hai letto il link?
Maurizio Lemmo - Tannoiser scrive
io rispondo:
Maurizio Lemmo - Tannoiser scrive una lunghissima mail: