[LUG] LD a firenze

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Mar 30 Ott 2007 13:53:53 CET

Fabio Coatti, il 30/10/2007 09:27, scrisse:

> Io non so quanti di voi c'erano sabato a Firenze, ma il marchio di microsoft
> era sui cartelli e sul materiale della manifestazione "contenitore", non su
> quello del flug. E per un passante casuale l'associazione "M$ ha
> sponsorizzato il linuxday" non era certo immediata. A meno che non avesse
> letto i vari "rants" in questa ML.

veramente quando punto informatico ha fatto l'articolo nel quale
contestava il LD di firenze i "rants" qui non erano ancora
cominciati... anzi, sono iniziati proprio da li'.

Articolo 11 - L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle
controversie internazionali....