[LUG] [Lug-sicilia] R: In breve...

Fausto Picchi turtel@turtel.it
Dom 3 Ago 2008 11:00:49 CEST

cosa intendi per carte in regola ?

> il lug di rimini ha gia' risposto che senza sponsor non potrebbe fare il
> linux day (se non ho capito male).

se il lug di mantova impegnasse i ricavi delle poche quote sociali nel linux
day non avrebbe di che pagare le normali spese di gestione della sede e/o non
organizzerebbe altri eventi per il resto dell'anno quindi le soluzioni
discusse a livello locale sono state 2 :
1 - non facciamo i puristi e accettiamo piccoli sponsor del tipo "logo della
tipografia sul retro delle cartelline stampate gratuitamente" e facciamo il
linux day.
2 - rinunciamo al linux day e facciamo altre manifestazioni divulgative
equivalenti a livello locale senza troppi vincoli.

come ho gia' scritto in febbraio secondo me il linux day ha senso di esistere
solo se supportato mediaticamente a livello nazionale e questo risultato lo
puo' raggiungere solo ils con sponsor adeguati.
p.s. ho scritto volontariamente sponsor e non donazioni ... ovviamente se
qualcuno conosce qualche mecenate disposto alla causa ben venga e si faccia
avanti.

--
bye, fAu