[LUG] Luccalug LD2008 relatori

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Dom 3 Ago 2008 11:24:41 CEST

Al Luccalug (Lucca Linux User Group) stiamo cercando relatori sul tema linux e
pubblica amministrazione e linux nella pubblica istruzione. L'evento sarà
organizzato in collaborazione con il Comune di Capannori e la provincia di
Lucca per cui puntiamo ad  un evento abbastanza importante.

Se qualcuno avesse dei contatti vi prego di girarceli...

p.s. a noi l' evento costerà circa 2000 euro quindi tranne Microsoft e Apple
penso prenderemo tutto. Li scarto perchè credo non sponsorizzeranno mai un
evento in cui parleremo male delle loro aziende ma se volessero darci 2000
euri no problem... a patto che noi diremo sempre e comunque che linux è pro!
:D

Apparte le battute credo che la cosa importante sia cosa viene fatto e detto,
non chi ci mette i soldi.