[LUG] [Lug-sicilia] R: In breve...

Enrico Cherubini kevin@bestkevin.com
Lun 4 Ago 2008 08:35:47 CEST

Ciao,
 Mon, Aug 04, 2008 at 12:41:51AM +0200, benedetto mazzurco wrote:

> "convincere"). Stop. Ecco perchè mi oppongo a certi tipi di promozioni
> (per chi può adoperarsene) che trasformano un evento culturale in un
> vero e proprio momento commerciale. Se io mi sono associato ai ragazzi
> siciliani nel denunciare certi comportamenti di certi lug che hanno
> utilizzato, e so che continueranno a utilizzare, il nome del ld per fare
> "affari" è perchè credo in quel che faccio, e non voglio ritrovarmi a
> giustificare nessun comportamento altrui solo perchè "tutto il mondo è
> paese e le voci girano".

ooohhh...ecco che finalmente ci siamo arrivati: i nomi dei lug che hanno
fatto e che insistono in questi comportamenti ? Io tolgo il flug, perche'
quello che e' accaduto e' stato del tutto non voluto (anzi imposto).
Se invece e' quello l'evento che e' incriminato, allora non giriamoci
intorno e diciamolo chiaramente, si passi ad una qualche votazione e
passiamo alla condanna.

Per il resto, quello che paventi e' gia' escluso dalle linee guida, quindi
non c'e' possibilita' di farsi sponsorizzare da M$ che presenta Vista.

--

Bye Enrico

(I tried to get some documentation out of Digital on this, but as far as
I can tell even _they_ don't have it ;-)
		-- Linus Torvalds, in an article on a dnserver