[LUG] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?) alternativo al LD

Mancausoft andreamilazzo@mancausoft.org
Ven 15 Ago 2008 16:55:47 CEST

"luca menini" <menini.luca@gmail.com> scrisse:

> [...]
> I talk dovrebbero essere secondari nel programma della giornata.
>
> In ogni caso gli interventi, durante il LD, non devono essere troppo
> tecnici.
> Pero' non concentriamoci solo sui talk.
> Classicamente in un talk 1 parla e tanti ascoltano.
> 1 sa e gli altri imparano.
>
> Secondo in un LD me devono esserci spazi adeguati per la
> "condivisione", anche tecnica, in modalita' di dialogo: un po' parlo
> e un po' ascolto. Anzi, siccome abbiamo 2 orecchie e 1 bocca la
> capacita' che dobbiamo mettere in campo e' quella dell'ascolto.

Si la tipica sessione di domande aperte da parte del publico, che non
dovrebbe ai mancare in un linuxday, almeno secondo me.

> E' un po' presto per dire se quest'anno sara' peggiore del
> precedente ;-)

Io sto parlando della confsl del 2007 e si parlava del LD 2007, non
sto per nulla dicendo che il linuxday 2008 e' peggiori degli altri,
non mi permetterei mai di dirlo in anticipo.

Mancausoft