[LUG] Proposta linee guida per nuovo evento (nazionale?) alternativo al LD

benedetto mazzurco maxdeneb@katamail.com
Lun 18 Ago 2008 20:46:08 CEST

Nicolò ha scritto:
> Secondo me il problema è proprio di dimensione degli eventi...
>
> noi a roma siamo arrivati ad affluenze di 1000 persone con linuxday
> dell'ordine dei 30 40 talk...

cose che manco il glorioso "linux world expo" fece...potevano
contattarvi prima di chiudere baracca...almeno il crowne-plaza hotel di
san donato aveva ancora qualcuno a cui offrire le sue costose stanze a
un tiro di metro gialla...

> per fare questo tipo di eventi servono soldi, e soldi che solo aziende
> stile SUN e IBM possono offrire....

ecco. "per questo tipo di eventi". ma che dico eventi...etrenta!!!

> e poi volete sapere la mia, se anche microsoft mi proponesse una
> sponsorizzazione per venire a parlare delle licenze shared source, io
> accetterei molto volentieri...

apposto... -_-
non voglio criticare con queste battute le capacità organizzative del
lug romano, ma voglio sottolineare ancora una volta la probabile
appropriazione di un evento nazionale per scopi che ormai ho difficoltà
a definire...

benedetto mazzurco