[LUG] Collaborazione con i soci di Banca Etica per il LinuxDay

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mer 20 Ago 2008 17:03:18 CEST

On Wed, 2008-08-20 at 16:55 +0200, Manuele Rampazzo wrote:
> Cioè, sostanzialmente, credo sia un errore abbastanza micidiale quello
> di considerare il movimento come in marcia compatta verso il sol
> dell'avvenir... non prima almeno d'aver reso esplicito che aderirvi
> significa aderire moralmente anche ad altro oltre al software: ma
> avrebbe senso?
>
> Ovviamente il discorso appena fatto comprende anche la cosiddetta
> "finanza etica", qualunque valore le si voglia attribuire.

Era esattamente il punto che volevo sollevare.

Come io non credo alla finanza etica da un lato, ci puo' essere
benissimo chi non ci crede dall'altro. Ma mi aspetto che sulla proprietà
intellettuale e sulla libertà del software la pensiamo allo stesso modo.
Niente di piu', niente di meno.

Joe