[LUG] Linuxday beppegrillo.it

Michele Dalla Silvestra michele@dallasilvestra.it
Mer 27 Ago 2008 10:43:19 CEST

Christian Surchi ha scritto:
> Ci sta, ma mi sembra comunque l'ultimo dei problemi in un momento come
> questo in cui non ne parla quasi nessuno e i rari articoli dei media
> tradizionali sono spesso qualcosa di inguardabile e sui quali la
> maggioranza silenziosa si guarda bene da fare delle critiche.

Questo il punto.

Se ci fossero decine di canali pubblicitari per il LinuxDay si può anche
valutare di escluderne qualcuno perché *potenzialmente* non ci presenta
come vogliamo noi.

Ma incaponirsi così senza dire "abbiamo i veicoli X, Y e Z ad ampio
pubblico dove fare comunque pubblicità" mi pare molto suicida come
posizione.

Purtroppo ho in corso anche una attività personale molto impegnativa, ma
leggere certi thread fa passare la voglia di lavorare per i LinuxDay,
insomma, per poche persone che scrivono tanto pare che il pubblico del
LinuxDay debba arrangiarsi anche a informarsi CHE ESISTE il LinuxDay...

ciao

Michele