[LUG] (senza oggetto)

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Sab 23 Feb 2008 22:25:27 CET

On 23/02/2008, KatolaZ <me@katolaz.homeunix.net> wrote:
>  Mi sembra una iniziativa magnifica. Sarebbe giusto e bello farlo con
>  tutte le scuole medie e superiori italiane. Basterebbe l'impegno di
>  tutti i LUG/GLUG locali.
>  Anzi: perche' non lo facciamo?
Proprio dalle scuole si dovrebbe partire per diffondere il floss...
riuscendo a vincere le diffidenze/resistenze di certi prof, visto che
i bei soldi per comprare licenze inutili (e dannose: la scuola
dovrebbe formare professionsti, non uomini-m$) sono finiti da un
pezzo..

E non dimetichiamoci il recupero di intere aule di vecchi pc con LTSP...

cYa
--
Fabrizio Felici
Registered Linux User #398394