[LUG] problema culturale...

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Dom 24 Feb 2008 12:05:06 CET

On Sat, Feb 23, 2008 at 10:25:27PM +0100, Max Murdock wrote:
> Proprio dalle scuole si dovrebbe partire per diffondere il floss...
> riuscendo a vincere le diffidenze/resistenze di certi prof, visto che
> i bei soldi per comprare licenze inutili (e dannose: la scuola
> dovrebbe formare professionsti, non uomini-m$) sono finiti da un
> pezzo..
>
> E non dimetichiamoci il recupero di intere aule di vecchi pc con LTSP...

Il problema è culturale, M$ non centra.
Da me si fanno i corsi Photoshop senza accennare il fatto che:

1) lo uso per un mese poi consta 1100 euro
2) le cose che si fanno al corso si possono fare (e bene) con GIMP.

ma se è gratis e non si può cracckare allora non deve valere la pena no?

sgrunt!

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |