[LUG] Lettera aperta alla comunit?

KatolaZ me@katolaz.homeunix.net
Sab 19 Gen 2008 10:03:45 CET

On Sat, Jan 19, 2008 at 08:29:18AM +0100, Matteo.Merzagora@aermacchi.it wrote:

> Come si presagiva nello STEP 3 ridurremmo drasticamente il numero di
> oratori disposti a presenziare/sponsorizzare ... e penso anche di gente
> disposta ad ascoltare i pensieri mistici di alcuni pseudo Hackers.

Quindi la morale della tua mail e': piu' siamo meglio e', a qualunque
costo, se non ho interpretato male. Cioe' l'obiettivo piu' importante
e' essere in tanti,. Non importa se proponiamo qualcosa che non
ha molto a che vedere con l'idea iniziale, e cioe' di una manifestazione
che nasce prima di tutto per divulgare cultura e consapevolezza.

Mi piacerebbe a questo punto sapere quanti sono quelli che la pensano
come te. Quelli che credono che la cosa piu' importante di queste
cose che facciamo sia davvero il numero di persone che viene e partecipa
e il numero di aziende che riusciamo a coinvolgere.

Tutto cio' non per dividere la comunita', ma piuttosto per capire
che faccia ha questa comunita', e se corrisponde a quella in cui
io voglio stare, e con la quale ho voglia ancora di fare cose
assieme.

HND

KatolaZ

--
[ Enzo Nicosia aka KatolaZ --- GLUG Catania -- Freaknet Medialab ]
[ me [at] katolaz.homeunix.net -- http://katolaz.homeunix.net -- ]