[LUG] Lettera aperta alla comunità

Massimo Maiurana maiurana@gmail.com
Sab 19 Gen 2008 13:39:00 CET

Matteo.Merzagora@aermacchi.it, il 19/01/2008 08:29, scrisse:

> Regole regole regole e ancora regole, tutto questo è a discapito della
> libertà, se continuiamo a limitare la libertà di ogni LUG e di ognuno
> che fa' un intervento rischiamo di avere, sì quello che vogliamo, ma
> rimanendo in 9 LUG in tutta Italia

io qui leggo un parallelismo tra "regolare" e "limitare", ma non mi
sembra che le due cose siano equivalenti.
inoltre non sono convinto del fatto che una regola in piu' faccia
scappare tutti dal linuxday, in particolare non una regola che
cerchi di _ribadire_ l'aspetto divulgativo del linuxday, aspetto
gia' definito in qualche modo nelle attuali linee guida.

controversie internazionali....