[LUG] Lettera aperta alla comunita [re to KatolaZ]

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Mer 23 Gen 2008 13:54:16 CET

On Sat, Jan 19, 2008 at 08:23:58PM +0100, Elena of Valhalla wrote:
> mi unisco al numero di quelli spinti in parte dal lato tecnico: volevo
> provare e smanettare; l'altro aspetto e` stata una specie di moda,
> visto che tra gli amici si stava diffondendo
>
> tra quelli che me ne hanno parlato si parlava ben poco di liberta`,
> sono stata quella che se ne e` interessata per prima
Io ho cominciato con Xenix/86 e Coherent per avere uno Unix sul mio 286
nuovo fiammante...

La comprensione etica è arrivata molto dopo.

--

Marco Ciampa

| Linux User  #78271 |
| FSFE fellow   #364 |