[LUG] Fwd: Considerazioni sul LinuxDAY

Joe Oblivian lavagetto@gmail.com
Mer 5 Nov 2008 17:26:54 CET

On Wed, 2008-11-05 at 17:19 +0100, Marco d'Itri wrote:

> visibile,
> dell'OSI
> Loro dicono che è software libero, fino a prova contraria quindi non
> ci
> sono state violazioni. Dove sono le prove che non si tratta di
> software
> libero?

No scusa Marco, ma se un software non ha licenza recuperabile da nessuna
parte, non si puo' scaricare da nessuna parte, come posso provare se e'
sw libero o proprietario?

Adesso l'onere di dimostrare che il sw e' libero sta a me e non a
Sputnix? Ma allora che cazzo di ultimatum gli avevate dato?

Riguardo al resto, tipo i talk sponsorizzati, si parla di gente che
vende certificazioni red hat che e' andata a farsi pubblicita'. IMO
riprovevole, ma non contro le linee guida.

Prendo atto che dopo 4 anni di violazioni gravi e integrali delle LG "e'
stato dato un ultimatum". Il paragone con la tua intransigenza riguardo
a chi ha chiamato "GNU/LinuxDay" la manifestazione quest'anno e'
lasciata a chi ci legge.

Ripeto, non me ne frega nulla di crocifiggere sputnix (manco sto piu' a
Palermo, figurati...), ma sono un esempio lampante di una realta' che ha
continuato a farsi i fatti propri imperterrita.

Ciao

Joe