[LUG] E' possibile mettere in palio licenze di software chiuso ad un linuxday?

Mancausoft andreamilazzo@mancausoft.org
Dom 26 Ott 2008 16:17:03 CET

http://www.ptlug.org/wiki/LinuxDay2008:
    *  accesso diretto alle conferenze senza doversi registrare sul
posto
    * partecipare all'estrazione dei premi messi a disposizione dai
nostri sponsor: o 2 licenze ActiveState per Komodo IDE
          o 3 abbonamenti alla rivista Linux&C
          o 100 gagliardetti con il logo PtLUG messi a disposizione da
            Ricami Nerozzi o 10 affiliazioni annuali a Manuali.Net
          o 10 corsi online Ubuntu Linux di Manuali.Net
          o 10 router wireless FON
          o 50 copie della rivista LinuxPro

Regalare licenze di software chiuso e' un modo per pubblicizzare
software proprietario e mi sembra molto scorretto farlo durante un
linuxDay.

Se invece e' possibile fare anche questo mi scuso del disturbo arrecato
con questa email ma come faccio notare da molto tempo in lista non ho
capito bene cosa e' dentro le linee guida e cosa no. Sono iscritto qui
anche per capirlo.