[LUG] lista LUG

Luca Foppiano luca@foppiano.org
Dom 6 Set 2009 13:35:15 CEST

Ciao a tutti,
	sto riprendendo, dopo le vacanze, l'aggiornamento della LUGMap.
Volevo ricordare, a tutti quelli che non mi hanno risposto alla
precedente email:

http://lists.linux.it/pipermail/lug/2009-June/009769.html

di farlo quanto prima.

I LUG che mi hanno risposto al primo messaggio sono molto pochi e sono
sicuro che su questa lista ne sono presenti molti altri.

In allegato trovate i LUG (26) che hanno fin'ora risposto, puņ essere
che qualcuno me lo sia perso, chiedo venia. In caso trovaste
imprecisioni o errori, notificatemele.

Grazie

ciao
Luca
--
Today is Prickle-Prickle, the 30th day of Bureaucracy in the YOLD 3175

Do not handicap your children by making their lives easy.
		-- Robert Heinlein