[LUG] LD2009 - Chi da' una mano alle verifiche dei siti?

Federico Sgobbi federico@sgobbi.it
Gio 17 Set 2009 22:01:37 CEST

Verifiche telematiche riesco a farle :-)

Posso aiutarti, magari mi assegni una zona della mappa e mi invii un elenco delle verifiche da fare e le relative tempistiche.

Un consiglio potrebbe essere di creare un db di persone affidabili, cioè se a direzione di un evento c'è una persona che ha la stessa credibilità di chi controlla, è tempo perso controllarlo. Servirebbe un pò più di informatizzazione per gestire gruppi ed eventi, cosa che manca a tutte le "cose" informatiche a cui mi capita di partecipare.