[LUG] LD2009 - Chi da' una mano alle verifiche dei siti?

Nanomad condellog@gmail.com
Ven 18 Set 2009 21:05:23 CEST

2009/9/18 bjaast <bjaast@gmail.com>:
> Volevo solo dire che il 10/10 è troppo presto. Per LSLug vi posso dire
> che il programma provvisorio dei talk uscirà tra il 15/10 e il 16/10,
> giorni successivo alla deadline di invio delle bozze di presentazione (è
> il 14/10, almeno il tempo dei giri di telefonate per cross checking coi
> relatori), e quello definitivo tra il 20/10 e il 23/10. Infine il giorno
> stesso dovremo di nuovo modificarlo causa gente che vuole fare il talk
> negli orari che vuole, altrimenti niente talk, e in qual caso si
> modificherà il tabellone all'ingresso.

Ecco, proprio quello che intendevo dire. Anche qui funziona piu' o meno così.
Di certo non stiamo in silenzio fino al giorno prima (anche perche' ci
sono i volantini da mandare in stampa), ma giorno 10 è troppo presto
per un programma.
--
Member of TiLUG, Ticinum Linux User Group, Pavia, Italy

Currently RunIning:
Ubuntu "Jaunty Jackalope" on Desktop PCs (2 x P4 1.4Ghz)
Ubuntu "Karmic Koala" on Laptop (Centrino 2Ghz)