[LUG] LD2009 - Chi da' una mano alle verifiche dei siti?

Giuliano Natali diaolin@diaolin.com
Ven 18 Set 2009 15:20:36 CEST

On Ven, Settembre 18, 2009, 3:02 pm, Roberto -MadBob- Guido wrote:

> A parer mio vale la pena pubblicare il programma con anticipo cosi'
> com'e', magari indicando (un asterisco, una nota, quel che e') che il
> talk tale e tal'altro non e' ancora sicuro, con il suggerimento
> all'utenza di tornare a visitare la pagina il giorno prima l'evento
> (consiglio che vale sempre, indipendentemente dalla presenza o meno di
> contenuti non garantiti).
> Massimizzi la comunicazione col pubblico, che almeno ha una vaga idea
> dei temi trattati (sempre meglio di non avere assolutamente nulla), e
> contieni i rischi dovuti a buche e pacchi, comunque inevitabili.
> [...]

Scusate se mi intrometto.

Ritengo che sia importante dire se fate il LinuxDAY e mettere in linea
almeno l'evento. Per i dettagli posso concordare che siano in divenire.

Potrebbe servire da stimolante per qualcuno che è ancora indeciso
sul talk da tenere :-)

Diaolin

--
le "credenze" sono quelle cose che sembrano
piene di oggetti utili ma nella maggior parte