[LUG] LD2009 - Chi da' una mano alle verifiche dei siti?

bjaast bjaast@gmail.com
Ven 18 Set 2009 16:01:19 CEST

Roberto -MadBob- Guido wrote:

> Far saltare completamente l'informazione verso i visitatori perche' c'e'
> un relatore su cinque che "non e' sicuro" mi sembra poco conveniente.

Ma questo è ovvio, sono completamente d'accordo. Anche i suggerimenti
sono ottimi.

Volevo solo dire che il 10/10 è troppo presto. Per LSLug vi posso dire
che il programma provvisorio dei talk uscirà tra il 15/10 e il 16/10,
giorni successivo alla deadline di invio delle bozze di presentazione (è
il 14/10, almeno il tempo dei giri di telefonate per cross checking coi
relatori), e quello definitivo tra il 20/10 e il 23/10. Infine il giorno
stesso dovremo di nuovo modificarlo causa gente che vuole fare il talk
negli orari che vuole, altrimenti niente talk, e in qual caso si
modificherà il tabellone all'ingresso.

Insomma ragazzi ordinaria amministrazione per quelli che lo fanno da
anni, per gli altri spero di aver dato un esempio di metodo di lavoro
che negli anni precedenti ha funzionato tutto sommato bene.

ciao!

--
Bjaast(Florido Paganelli)