[lugar] ARCI - Telestreet - Futuro

mauro mauro@creative.f2n.it
Mar 14 Giu 2005 10:18:21 CEST

Bah, io Graziano sono messo più o meno come te, dato che tutte le
sere torno a casa poco prima delle 21.00 se tutto va bene,
oltre a questo io non ho una centesima parte della competenza che hai
tu "about linux"...
poi ultimamamente siamo passati da delusione in delusione, e questo
non ravviva certo lo spirito del gruppo,
specialmente quando il gruppo è composto dai "soliti" bischeri che
(pur essendo qualitativamente i migliori...hehe) non fanno certo numero.
Io l'entusiasmo lo avrei ancora, infatti sto usando linux per la
scannerizzazione di diapositive in modo
sistematico e veloce con lo scanner nikon collegato al pc... xsane fa
il resto alla grande,
e molto meglio di qualsiasi applicazione proprietaria che ho provato
sino ad adesso (software originale nikon compreso)!
Linux sta diventando qualcosa di realmente usabile da tutti, non più
soltanto per la potenza dei suoi programmi a linea di comando,
ma anche per la fruibilità di KDE e l'incredibile miglioramento di
tutti i programmi di grafica ed editing audio e video e tutte le
altre applicazioni
front end come Open Office etc.
Non ho quindi intenzione di mollare, quanto ad organizzare cose ed
eventi, beh questo, visto il tempo che ho, non credo di essere in
grado...
Comunque, per quanto riguarda la mia presenza, puoi annoverarmi nelle
fila dei "soliti bischeri" perchè, impegni di lavoro permettendo, io
ci sarò.
Ok per mercoledi, cosi ci aggiorniamo un po.

Ciao
Mauro