[lugar] Suse 7.3

mauro mauro@creative.f2n.it
Gio 17 Mar 2005 14:25:05 CET

Può sembrare banale, ma attento a quante volte clikki e su quali
applicazioni... a volte sembra che non si aprano, ma alla fine si
aprono creando il caos...
Inoltre, anche trattandosi di una SuSE 7.3 (non poi così vecchia) 128
mb di ram e P2 200 Mhz possono risultare miseri se fai un'installazione
con molte applicazioni grafiche e servizi vari.

aspetta comunque di avere altre indicazione dagli altri del gruppo.

Ciao
Mauro