[lugar] Suse 7.3

vincenzo.apicella vincenzo.apicella@poste.it
Gio 17 Mar 2005 14:35:22 CET

Grazie per la Tua risposta.
Ci sono stato attento e non è questo il problema. Ho come la sensazione che possa dipendere o dalla macchina o da qualche script del programma. Cosa ne pensi?
ciao Vincenzo
  ----- Original Message -----
  From: mauro
  To: List for Linux User Group Arezzo
  Sent: Thursday, March 17, 2005 2:25 PM
  Subject: Re: [lugar] Suse 7.3

  Può sembrare banale, ma attento a quante volte clikki e su quali applicazioni... a volte sembra che non si aprano, ma alla fine si aprono creando il caos...
  Inoltre, anche trattandosi di una SuSE 7.3 (non poi così vecchia) 128 mb di ram e P2 200 Mhz possono risultare miseri se fai un'installazione con molte applicazioni grafiche e servizi vari.

  aspetta comunque di avere altre indicazione dagli altri del gruppo.

  Ciao
  Mauro