[lugar] Suse 7.3

mauro mauro@creative.f2n.it
Gio 17 Mar 2005 14:52:40 CET

Cosi sui due piedi non so cosa dirti, ma la mia impressione è che
magari hai installato interfacce grafiche pesanti o come hai detto tu
c'è qualche processo che disturba...
Escluderei un problema della macchina ( anche se la macchina è quello
che è) , piucchè altro credo che necessiti una installazione leggera e
mirata, data la ram ed il processore dei quali disponi. Io più di
questo non so dirti, ma qualcuno più ferrato di me posterà sicuramente
qualcosa.
Ciao
Mauro