[lugar] Suse 7.3

vincenzo.apicella vincenzo.apicella@poste.it
Gio 17 Mar 2005 15:25:18 CET

ciao e grazie comunque
Vincenzo

  ----- Original Message -----
  From: mauro
  To: List for Linux User Group Arezzo
  Sent: Thursday, March 17, 2005 2:52 PM
  Subject: Re: [lugar] Suse 7.3

  Cosi sui due piedi non so cosa dirti, ma la mia impressione è che magari hai installato interfacce grafiche pesanti o come hai detto tu c'è qualche processo che disturba...
  Escluderei un problema della macchina ( anche se la macchina è quello che è) , piucchè altro credo che necessiti una installazione leggera e mirata, data la ram ed il processore dei quali disponi. Io più di questo non so dirti, ma qualcuno più ferrato di me posterà sicuramente qualcosa.
  Ciao
  Mauro