[LUGargano] [Fwd: [Chiavi USB e kernel 2.6.12 o superiori] attenzione!]

Matteo Fasanella mfasanella@web-consult.it
Gio 12 Gen 2006 14:46:28 CET

Carmine Malice wrote:

> Eh! Vallo a dire agli utOnti!

Infatti Linux _non e` per tutti_!!!!

Linux presuppone voglia di sbattersi x capire come funziona...
...a differenza di windows che dice "faccio tutto io!" e quando non
funziona qualcosa non hai modo di capire cosa non va...

GNU/Linux e` un modo di pensare, una filosofia, prima che un sistema
operativo...

> In verita' l'uso che faccio di autofs, come illustrato, prescindendo
> completamente da "hal" e compagnia cantando, sostanzia un autentico
> processo di "mount-umount" perfettamente compiuto... Insomma, la
> correttezza delle operazioni e' salva (salvo disaccortezze degli
> utenti, cui debbo spiegare qualcosina), resta il carico di superlavoro.

Certo, l'onere dell'integrita` del filesystem e` completamente a carico
del sistema, che, non essendo in grado di predire il momento il cui
l'utente decidera` di estrarre il dispositivo rimovibile, sovraccarica
il sistema stesso di richieste (di flushing della cache).

       Matteo