[LUGargano] Diffusione open source in Puglia ed in particolare in capitanata

Andrea Piano andrea.piano@gmail.com
Gio 2 Nov 2006 19:53:09 CET

Il 02/11/06, Alessandro Rendina<ale@seleneinformatica.it> ha scritto:
> [...]

In tutte le aziende che ho visto linux non era installato:)
Credo che escludendo chi offre servizi internet, la diffusione in
capitanata di linux sia pari a 0.
Se non ricordo male  le poste italiane avevano fatto un accordo a
livello nazionale. Attualmente usano perņ NT(mi ricordo il classico
control alt canc per entrare:P).
Cmq il ministero inizia a rilasciare software per linux user ed č gia'
un grande passo:)
Il problema č unico.. la pigrizia:)