[LUGargano] Bollenti Spiriti

Ven 15 Feb 2008 17:58:08 CET

mhhh....  penso di essermi spiegato male...  mi spiego meglio con un
esempio pratico...

Si organizza un evento, es il linuxday... il problema non sono i soldi o
il posto...
...il problema e` che una persona sola si sbatte per fare tutto...

Per questo dico: non partiamo da i soldi...  che cosi` si arriva solo a
scannarsi...
Partiamo organizzando delle attivita`!
Iniziamo piano... con un evento piccolo... vediamo come va... ci
"tariamo"... e piano cresciamo...
...quando arriviamo ad un certo punto, possiamo pensare a chiedere dai
soldi...

...ma partiamo iniziando a fare delle cose e crescendo...  non partiamo
dai soldi pensando che bastino quelli per fare tutto...  che non e` cosi`...

IMHO...  :-)

          Matteo